lunedì 25 marzo 2013

DIY Time! Studded Mobile Cover (Cover Cellulare Borchiata)

Buongiorno ragazze rieccomi con un nuovo post :) questa volta voglio mostrarvi i risultati di un piccolo esperimento che ho voluto fare :)

Come sapete le borchie sono state, questo inverno, e saranno ora con la bella stagione, le regine incontrastate delle passerelle, dei negozi e dei giornali di moda: ovviamente io non sono rimasta indifferente e dopo aver acquistato diversi articoli con le borchie mi sono detta "Cerchiamo anche cover per il mio telefono" dato che sono leggermente ossessionata dalle varie cover e mascherine :)
Risultato? per il mio modello non ho trovato niente.. tutte quelle viste online erano x iPhone, Galaxy s3 o altri modelli e per il mio piccolo (si fa x dire xD) Sony Ericsson Xperia Arc S non c'era niente di niente in giro, allora mi sono detta "perchè non farmela da sola la cover? almeno la faccio come voglio io al prezzo che voglio io", e così ho fatto :)

Ho ordinato tutto su ebay pagando meno di 5 euro per 2 cover e 150 borchie! ovviamente in base al modello del vostro telefono il prezzo per le cover potrà essere più o meno alto, stessa cosa per le borchie che vanno a misure, si parte da diametri di 4/6 mm fino a più di 1cm. Per trovare tutto basta che cerchiate "silicone cover case + vostro modello di telefono" e per le borchie "golden/silver studs" e trovate tutto! Mi raccomando ricordatevi di scegliere i rivenditori di tutto il mondo e di impostare la ricerca dal prezzo più basso al più alto spedizione compresa :)

Iniziamo con l'elencare ciò che vi serve




  • Cover in Silicone del colore che preferite
  • Borchie di forma, dimensione, colore che preferite (per le borchie vi consiglio quelle con i dentini ripiegabili, sono quelle che una volta chiuse attorno alla cover occupano meno spazio come vedrete tra poco). Io ho scelto borchie da 8 mm!
  • Coltello
  • Pennarelli
  • Righello
La riga e i pennarelli servono nel caso vogliate misurare i punti esatti dove mettere le borchie, se è la prima volta che lo fate e avete paura di sbagliare fate così, è il metodo che ho utilizzato per fare le linee guida della cover nera per poi continuare a mettere le borchie riferendomi a quelle già messe.

Questa volta ho pensato a un metodo molto più rapido.

Inserite il cellulare nella vostra cover e iniziate a posizionare le borchie per vedere che disegno, forma o schema vi piacerebbe realizzare, io ho fatto delle semplici linee







Una volta che avete scelto dove posizionare le varie borchie, toglietele tutte lasciando solo una fila di esse, o in verticale o in orizzontale a seconda di come preferite procedere e spingete le borchie contro la cover facendo si che questa si buchi: a seconda della resistenza del silicone dovrete fare più o meno pressione.
Non abbiate paura di rovinare il vostro cellulare :)

Una volta fatto questo togliete il cellulare dalla cover, togliete tutte le borchie e iniziate ad applicarle nuovamente una ad una facendola combaciare con i segni dei dentini che avete lasciato in precedenza: stavolta è il momento di premere con maggiore forza per far si che i dentini della borchia oltrepassino la cover, fatto questo con un coltello, richiudete ciascun dentino come vedete in foto





Et voilà, la borchia è fissata!








Proseguite così con le altre borchie andando in senso orizzontale o verticale, come preferite voi in base anche alla misura del telefono o ad eventuali bocchette o fori che potete avere nella parte posteriore del cellulare.

Questo è il risultato finale









ATTENZIONE: C'è la possibilità, a seconda del tipo di materiale con cui è fatto il copribatteria del vostro terminale, c'è il rischio che il retro si graffi. A me per ora non è successo nulla però per ovviare potete prendere una busta portadocumenti trasparente, dividete ciascun lato della busta e lo tagliate dando la forma del posteriore del vostro telefono, lo mettete nella cover e eviterete così che il retro si graffi :)

Spero che l'idea vi sia piaciuta, come vedete è molto semplice realizzare queste cover alla moda ma soprattutto CHEAP ;)

Baci, 

Silvia






sabato 23 marzo 2013

Il mio primo "Blog Award" :)

Buongiorno ragazze :)

Sono molto felice di informarvi che ho ricevuto con mia grande sorpresa, un premio per il mio blog :) Oltre ad essere una cosa che mi ha fatto molto piacere, trovo che sia un ottimo modo per ar conoscere blogger ad altre blogger :)
Questo premio mi è stato assegnato da ben 4 ragazze gentilissime



 assegnatomi da MissMonicaWaldorf (http://thefashionwaldorf.blogspot.it/)
                         Eleonora (http://diamondmakeupholic.blogspot.it/)


assegnatomi da Stella (http://beautysamia.blogspot.it/)
                        Alessia Casprini (http://pinkfashion1985.blogspot.it/)

Secondo le regole dovrò elencare 7 cose che mi contraddistinguono e premiare una 15ina di blog con meno di 200 iscritte e oviamente seguire le dolcissime ragazze che mi hanno premiato :)

Iniziamo subito :)

1) Sono un'amante della tecnologia, soprattutto di smartphone :) seguo infatti un sito/forum che tratta di tutto ciò che riguarda il Sistema Operativo Android

2) Ho una passione sfrenata per i gialli alla Agatha Christie, ho letto infatti tutti i libri di Poirot e Miss marple e ho guardato tutti i film, seguo inoltre altri sceneggiati gialli in Tv, primo tra tutti l'ispettore barnaby. Adoro anche Detective Conan, ho l'intera collezione di Manga :)

3) Amo gli animali, soprattutto i gatti. Adesso ho un maschietto rosso, ma prima avevo una femminuccia.

4) Ho un ottimo senso dell'orientamento,riesco infatti ad orientarmi benissimo senza cartina in città che non conosco affatto

5) adoro parlare in inglese, come trovo infatti degli stranieri a zonzo per la mia città in cerca di aiuto oppure in treno quando torno dall'università mi metto sempre a chiacchierare con loro

6) Adoro i giochi per GameBoy/Nintendo dei Pokemon xD lo so che può essere considerata una cosa infantile ma pur avendo quasi 22 anni, non riesco a fare a meno di giocarci :)

7) ADORO la saga di Harry Potter, mi piacciono tutti i libri e li ho letti anche in inglese sin da quando uscirono (quindi da quando avevo 7 anni xD).

Detto questo, ho il piacere di assegnare il premio a queste Bloggers

1) http://lipglossandsmile.blogspot.it/

2) http://ottamakeup.blogspot.it/

3) http://coloursofthe-rainbow.blogspot.it/

4) http://eleonoramakeup.blogspot.it/

5) http://mokucciola.blogspot.it

6) http://trukkina100.blogspot.it/

7) http://raspberryhy.blogspot.it/

8) http://denimakeup95.blogspot.it/

9) http://realmak.blogspot.it/

10) http://everywherelovemakeup.blogspot.it

11) http://sibylbennetbeauty.blogspot.it/  

12) http://ohsweetmakeup.blogspot.it/

13) http://chiarabeauty01.blogspot.it/

14) http://www.rainbowcosmetics.blogspot.it

15) http://makeupkellyanne.blogspot.it/

Riassegno il premio anche alle ragazze che mi hanno premiato a loro volta, vi lascio di nuovo i link

16) http://beautysamia.blogspot.it/

17) http://thefashionwaldorf.blogspot.it/

18) http://pinkfashion1985.blogspot.it/

19) http://diamondmakeupholic.blogspot.it/

Bene ragazze adesso vi saluto, ringrazio nuovamente le ragazze che mi hanno premiato e faccio le congratulazioni alle ragazze che ho premiato io sperando che partecipino anche loro a questo "tag"

baci,

Silvia

domenica 17 marzo 2013

"Momento Review: Pennelli" in coll.ne con EleonoraManni

Buongiorno Ragazze :)


eccomi con un un nuovo post, il primo di una lunga serie per due motivi: il primo è che si tratta di una Review e quindi spero piano piano di farne altre e secondo perchè è una collaborazione con la prima Youtuber/Blogger che ho iniziato a seguire e che tutte credo conoscerete, la favolosa EleonoraManni 

(http://www.youtube.com/user/ELEONORAMANNi)
 (http://eleonoramakeup.blogspot.it/)    
   
C'è poco da dire, adoro questa ragazza! Mi fido ciecamente delle sue opinioni e collaborare con lei è veramente un onore :) ormai è già un bel po' di tempo che ci teniamo in contatto e posso dire con certezza che è una delle ragazze più dolci, sincere e reali che abbia mai conosciuto :) Il  rapporto poi che ha con le ragazze che la seguono (o Mannine xD) è veramente speciale :)

Come avrete potuto capire dal titolo, questo articolo verterà sui pennelli :) abbiamo selezionato una decina di pennelli dei quali ci sentiamo di parlarvi per poterveli consigliare o per avvertirvi nel caso non valga la pena acquistarli.



Questa è una panoramica dei pennelli che ho deciso di mostrarvi



Partendo da SX abbiamo quelli Essence, proseguendo verso destra troviamo 4 pennelli elf, uno Zoeva, uno Royal Beauty e uno acquistato dai cinesi che mi ha risolto molto la vita :)

Iniziamo con Essence


POWDER BRUSH (3.29€ circa)


E' un pennello per polveri abbastanza ampio ma dalla sezione stretta come potete vedere in foto, è molto piccolo (sta in una mano) e ha le setole morbide e fittissime.
Questo pennello non mi piace per la cipria in quanto impiego troppo tempo ad applicarla con lui e non riesco mai a capire quali sezioni del viso ho già incipriato e quali no, preferisco di gran lunga le sezioni circolari. per quanto riguarda il blush mi da un'applicazione carichissima che a me non piace ma su quello nulla da eccepire. Immagino sia ottimo per il contouring ma io devo ancora imparare a farlo xD

Giudizio: Rimandato solo perchè lo trovo poco adatto per la cipria e perchè applica troppo Blush, ma come qualità è ottimo


BLUSH BRUSH (3.29€ circa)


Stessa cosa per il pennello da polveri, sono scettica su questo pennello o meglio, diciamo che ha rispettato poco le mie aspettative!
Come l'altro ha le setole morbidissime e molto fitte, quando lo passi sul viso sembra quasi una carezza. Gli unici difetti (secondo me) di questo pennello sono l'applicazione troppo carica del blush, anche se ne prelevo poco trovo che lo applichi in un' area troppo grande del viso e questa cosa mi crea anche difficoltà nello sfumare il prodotto stesso.
Come l'altro trovo che questa forma sia adattissima per l'illuminante e il contouring, ma non ho mai provato ad usarlo in questo modo

Giudizio: Rimandato, perchè si carica troppo di prodotto per i miei gusti


EYELINER BRUSH (1.95€ circa)


Che dire? il migliore :) io ho imparato ad applicare l'eyeliner con questo pennello :) le setole sono morbidissime ma stanno li buone buone senza muoversi, ti permette di fare un tratto deciso e pulito, sottile o spesso a seconda di come lo posizioniamo o della quantitàà di prodotto prelevata.

Giudizio: Promosso! lo ricomprerei, consiglierei, regalerei a chiunque non l'abbia ancora provato :)


Passiamo ora al gruppo Elf


STUDIO POWDER BRUSH (4.50€ sul loro sito)


Questo è il mio pennello preferito! E' un ottimo esempio di prodotto con rapporto qualità prezzo altissima. In sostanza è un flat kabuki dalle setole sintetiche in Taklon antibatteriche fittissime, adatto all'applicazione di polveri e anche di fondotinta liquidi: io lo uso abitualmente con la cipria complexion perfection (già vista qui) ma l'ho provato anche con i fondi in polvere e compatti cremosi e mi piace un sacco, stende il fondo in maniera perfetta e aiuta nell'applicare il tutto in maniera uniforma, sia che si tratti di cipria o di fondo! Lo consiglio davvero a tutti!

Giudizio: Promosso a pieni voti!


STUDIO STIPPLE BRUSH (4.50€)




Questo è un pennello duo fibre ottimo per applicare blush e fondotinta in modo da ottenere un risultato naturale: ero solita applicare il fondotinta con questo prodotto ma adesso non mi ci trovo più bene in quanto lavandolo, pur non avendo perso colore o setole, si è in un certo senso allargato e ammorbidito facendo si che quando vado a picchiettare il prodotto per poi sfumarlo, le setole si pieghino, col risultato che l'applicazione del fondotinta risulta molto più laboriosa. Peccato perchè mi era piaciuto tanto ma sono costretta a bocciarlo

Giudizio: Bocciato (promosso in passato)


STUDIO SMALL STIPPLE BRUSH (4.50€)


Ecco a voi il fratellino minore del pennello sopra. Questo è un'acquisto abbastanza recente ma che ho usato sempre in quanto un ottimo sostituto dell'altro! La mia idea era di utilizzare la versione piccola per i blush o per il correttore ma mi sono ritrovata poi a doverlo utilizzare per il fondotinta con dei risultati veramente ottimi! Garantisce un applicazione naturale ma coprente, considerando che io non uso correttori sul viso se non per le occhiaie, aiuta a coprire i piccoli brufoli che potete avere e aiuta ad uniformare il viso nel caso applichiate più strati. Immagino sia merito del pennello visto che ho confrontato questo col fratello utilizzando il solito fondotinta (del quale vi parlerò più tardi)

Giudizio: Promossissimo!


ESSENTIAL EYESHADOW BRUSH (1.70€)


Questo pennellino da ombretto è il primo che ho acquistato (e riacquistato) perchè mi piace tantissimo :) permette un applicazione precisa dell'ombretto in polvere e le setole non pizzicano per niente le palpebre, è piccolo, maneggevole ed economico!

Giudizio: Promosso!


Passiamo agli altri 3 pennellini di cui voglio parlarvi 


ZOEVA SOFT DEFINER 227 (5.80€ dal sito Zoeva)



Questo è un pennello che ho desiderato a lungo e alla fine mi sono decisa ad acquistarlo :) non che la spesa sia stata enorme, però boh ero sempre indecisa :) E' il famosissimo dupe del 217 di Mac ma questo costa 3 volte meno :) è di Zoeva ed è un pennello da sfumatura con il quale mi trovo da dio! I pennelli da sfumatura che avevo fino ad ora erano tutti con una forma a penna e che quindi sfumavano in maniera meno incisiva l'ombretto: con questo bastano due o tre "sfumate" (passatemi il termine, spero abbiate capito) perchè l'ombretto si sfumi alla perfezione. Nulla da dire su questo pennello, credo proprio che in futuro ne prenderò qualcuno da viso sempre di Zoeva perchè sono ottimi!
Giudizio: Promosso!


PENNELLO LINGUA DI GATTO ROYAL BEAUTY (2.50€ circa da Ipersoap)


Questo è il mio pennello da correttore/ombretto in crema per eccellenza :) mi piace tantissimo e ha un ottimo rapporto qualità prezzo: si pulisce bene, le setole sono abbastanza morbide ma abbastanza rigide da permettere un'applicazione ottimale dei prodotti cremosi. L'ho lavato parecchie volte e non si è mai rovinato!

Giudizio: Promosso :)


ALL OVER INTERTRADE (1€ dai cinesi)


Da quando ha aperto un megastore di cinesi vicino a dove abito, mi sono fatta attirare dai pennelli di questa marca: ho provato un pennello piatto da fondotinta e questo qui. Questo è un pennello da ombretto di una misura doppia rispetto agli standard di questo genere di pennello, si può chiamare quindi All Over in quanto è della forma giusta per applicarlo in una sola mossa su tutta la palpebra (dall'inglese "all over the eyelid"). Ebbene per quanto possa essere studiato per applicare ombretti, illuminanti sotto l'arcata e quant'altro, io lo uso per applicare il Blush! Eh si avete capito bene :) siccome non sono amante del blush applicato in maniera troppo "carica" con questo riesco a ottenere un'applicazione soft e per niente eccessiva ma che da comunque un leggero colorito "salutare" alle guance. Da quando ho questo pennelllo, ho iniziato ad applicare il blush.

Giudizio: Promosso!


Bene ragazze, la carrellata di pennelli è terminata: ne ho diversi altri a casa ma ho scelto quelli che ho provato più a lungo o che comunque mi sentivo di recensire. Ne ho molti promossi ma questo perchè ho scelto dei pennelli che tutte osannano in rete e che quindi sapevo mi sarebbero in linea di massima piaciuti :)

Con questo vi saluto, vi invito a dare un'occhiata al video di Ele (vi lascio il link del video Qui )che è bravissima a fare review :) è sempre molto accurata e precisa :)

Ci vediamo al prossimo articolo, se vi andrà ;)

Baci,

Silvia

giovedì 14 marzo 2013

Offerta Pazzesca da Limoni :)

Rieccomi ragazze :)

Scusate l'assenza ma è riniziata l'università e il tempo per scrivere gli articoli e soprattutto per scattare le foto è diminuito drasticamente! ci si è messo anche il tempo balordo a peggiorare la situazione -.-

Questo sarà un post brevissimo ma moolto importante! Voglio segnalarvi un'offerta che ho visto dal profilo Facebook di Eleonora Manni (bacioni carissima <3) che a sua volta aveva visto dal video apposito di Serena (Siriomakeup): si tratta di un offerta riguardante dei nuovi rossetti della Revlon disponibili presso le profumerie Limoni aderenti all'iniziativa.

Con l'acquisto di un rossetto in stick o di un rossetto liquido "Colorstay Ultimate Liquid Lipstick" (come ho preso io) e aggiungendo solamente 1€ potevate prendere uno a scelta dei prodotti presenti nell'intero stand, di QUALSIASI valore :) è un'offerta straordinaria! Sono rimasta un po' dispiaciuta del fatto che nella mia Limoni l'offerta fosse valida solo su questi rossetti liquidi ma era così allettante che ho voluto comunque dare una chance a questi rossetti/gloss e ho fattoo benissimo :)

Sono dei gloss/rossetti pigmentatissimi con dei microglitter molto discreti, sono difficili da rimuovere con un semplice fazzoletto e mi hanno fatto un'ottima impressione! Io ho scelto la tonalità numero 010 Premium Pink, un fucsia freddo bellissimo!
Costo: 12.69€ presentando la tesserina Limoni, altrimenti sulle 14€



Ovviamente ho approfittato dell'offerta per prendere il famosissimo, bellissimo celeberrissimo 


COLORSTAY FOUNDATiON 




Io ho scelto la versione per pelli da Normali a Miste che ha un SPF 6 che non guasta mai e ho acquistato la tonalità 220 Natural Beige che è la seconda più chiara tra quelle esposte, era presente anche la 180 Sand Beige ma aveva un sottotono troppo giallo per i miei gusti.
Devo dire che appena aperto non mi ha fatto una grande impressione, innanzitutto non ha il dosatore, quindi il prodotto esce in abbondanza se non si sa dosare bene, poi ha un forte profumo di alcool che però ho letto evapora con l'uso, è anche leggermente liquido, quindi al primo utilizo proverò ad agitarlo ben bene :) il colore sembra abbastanza giusto per me quindi speriamo :)
Costo: 1€ usufruendo della promozione, altrimenti 16.99€



Niente volevo semplicemente segnalarvi questa offerta che a mio avviso è FAVOLOSA! Purtroppo non ho guardato quando scade e sul sito non c'è scritto niente quindi vi conviene fare un giretto nelle varie Limoni della vostra città.



Con questo vi saluto, ho in cantiere un altro post che dovrei pubblicare a breve..

Si tratta di una review, ma non vi anticipo altro :)

P.S. Ho appena acquistato Glamour quindi appena ho avuto modo di studiarlo per benino vi parlerò un po' delle nuove tendenze per la P/E 2013 :)

Baci

Silvia

lunedì 4 marzo 2013

"Top5 Makeup + Accessorio del mese" in Coll.ne con Trukkina100

Ciao a tutti! :)

Rieccomi con un nuovo post: come vi avevo già accennato si tratta di una collaborazione con una Youtuber che seguo da tempo e che mi piace tantissimo, abbiamo instaurato così dal nulla una splendida amicizia e sono davvero felice di collaborare con lei :)
Si tratta della favolosa Valeria o meglio conosciuta come Trukkina100 vi lascio QUI il link del suo blog   

Come avrete capito dal titolo vi mostreremo i nostri "Top5" del mese per quanto riguarda il MakeUp con l'aggiunta dell'accessorio che abbiamo indossato di più nel mese appunto passato :)

Spero che l'idea vi piaccia, ma iniziamo con i miei Top5 :)





Partendo dai prodotti Viso abbiamo



Fondotinta Maybelline Dream Creamy Foundation 030 Sand




Non  sono una grande amante dei fondotinta nel senso che potrei uscire tranquuillamente di casa senza: lo uso infatti solo nei weekend! le volte che lo utilizzo però, uso sempre questo :) Ha una consistenza cremosa che mi va benissimo pur avendo la pelle mista tendente all'oleoso. Il colore è perfetto e si stende facilmente, io lo applico con lo stipple o il mini stipple brush di elf e riesco ad avere una coprenza da media a media alta a seconda delle esigenze e, se fissato con una buona cipria, non si muove di li.
Costo: 5€ non ricordo dove :(


Cipria Complexion Perfection Elf Studio tonalità "Cool"



Che dire di questa cipria se non che è ottima? tiene qualsiasi tipo di fondotinta e il fatto che mischiata sia bianca aiuta a schiarire i fondotinta troppo scuri per il mio incarnato.. inoltre esssendo divisa in settori posso anche utilizzare i singoli colori, utilizzo di solito il rosa sulle occhiaie e il verde sui rossori.. ce l'ho da un anno e si vede il buco.. c'è da dire che non la uso tutti i giorni perchè magari in questo caso sarebbe già finita :) Ora ho altre ciprie da utilizzare dopo questa ma appena posso la ricomprerò :)
Costo: 4.50€ (pagata 4€ lo scorso anno) dal sito eyeslipsface.it

Blush Elf Studio Tonalità "Mellow Mauve"



Pur non essendo tanto amante di Blush, devo dire che da che ce l'ho l'ho messo tutte le volte che ho fatto una base viso degna di essere chiamata base xD Ovviamente ne metto in piccole dosi perchè non mi piace che il blush si noti e lo applico con un pennello All Over preso dai cinesi ! In sostanza è un pennello da ombretto ma grande il doppio dei pennelli standard.
Questo Blush colora tantissimo se applicato con un pennello da blush, si sfuma bene e dura a lungo, promosso!
Costo: 4.50€ (pagato 2.25€ durante gli sconti) dal sito eyeslipface.it

Passando agli Occhi abbiamo la mia matita preferita di sempre


Catrice Precision Eye Pencil 050 Just The Blue of Us


Questa si può ufficialmente definire la mia matita del cuore! Scrivente nella rima INTERNA, cosa non da poco considerando che indosso le lenti a contatto, colore definito e bellissimo e duratura: messa al mattino arriva tranquillamente alle 20 di sera. Unica pecca? Catrice ha pensato bene di toglierla di produzione quest'estate e io essendo in vacanza, non sono riuscita a fare scorta! Non contenti hanno proprio tolto tutta questa linea per riproporla ora a Marzo come "riformulate". Speriamo che siano come queste e che mi rimettano questo bel blu oceano <3
Costo: 2.79€ negli stand Catrice alla Coin (ora fuori produzione)


Prodotto Labbra che è un Must Have per me

Rossetto Linea Creamy Lipstick Kiko Tonalità 392



Questi rossetti hanno spopolato lo scorso anno complici l'ottima qualità e le ripetute offerte di Kiko che ti permettevano di acquistarli a 3€ come ho fatto io :) non me ne sono pentita affatto, questo colore tra tutti era il più bello: un rosso mela dal sottotono freddo, cosa difficilissima da trovare in rossetti LowCost. Scrivente, cremoso, confortevole e duraturo: l'ho indossato alle 22 la sera di capodanno ed è arrivato alle 8 di mattina tranquillo e beato ed avevo bevuto! L'ho riappicato verso le 4 del mattino ma perchè sentivo le labbra secche, specchiandomi avevo potuto constatare che il colore era sempre lo stesso.
Costo: 4.50€ (pagato 3€con gli sconti) ma ora fuori produzione


Passiamo ora all'accessorio del mese che probabilmente sarà una sorpresa per tutte voi :)
Non è un braccialetto ne una collana ma un Orologio :)



Orologio Chrono Fossil




Io adoro gli orologi, regalatemi orologi e mi farete felice :) Questo è di gran lunga il mio preferito ed è della Fossil! Avendo il polso piccolo tendo ad indossare poco i braccialetti in quanto trovo difficile trovarli della mia taglia invece con questo avendolo regolato su misura non ho problemi, inoltre trovo che da solo faccia un sacco di figura e che "renda parecchio" nel complesso dell'outfit che scelgo. Come vedete è un po' usurato perchè pur avendolo da 3 anni circa l'ho indossato praticamente tutti i giorni senza prestarci troppo attenzione ad essere sincera xD
Costo: Regalo dei miei per Natale

Ecco qua i miei Top5, sono curiosissima di vedere quelli della Vale che saluto, a cui mando un grosso bacio e che ringrazio ancora per aver accettato di collaborare con me

Alla prossima ragazze, ci rivediamo nuovamente su questi schermi ;)

Baci, 

Silvia.

sabato 2 marzo 2013

Ancora Shopping (Saldi & Non)

Ci sono ricascata :)

Ebbene si, ieri sono tornata con mia mamma a Livorno e come potevo non fare qualche acquistino? Approfittando di questi ultimi saldi ho preso qualche cosina da Zara, che però non aveva quasi più nulla :( , una maglietta da Stradivarius e 3 cosine da H&M dei nuovi arrivi primaverili :) Da H&M ho anche preso una cosa di MakeUp che è un settore che si sta espandendo anche da H&M (sulla scia di Primark oserei dire :D) e sono riuscita fortunatamente a trovare INTATTA (mancava solo un blush) la nuova LE Essence "The Great and Powerful Oz" ispirata all'omonimo film in uscita nelle sale! Iniziamo quindi con la solita carrellata
P.S. Stavolta ho lasciato cartellini e scontrini così posso dirvi i prezzi precisi :)

ZARA

Iniziamo da Zara che come vi ho già detto nello scorso post saldoso mi da sempre tante soddisfazioni durante gli ultimi saldi :) stavolta era rimasto poco della mia taglia, solo magliette e maglioncini! Stessa cosa per le scarpe.. il 38 era praticamente esaurito per qualsiasi modello rimasto! Ho preso quindi 3 cosine ma con sconti veramente sorprendenti! :)




Ho preso questo maglioncino molto semplice in previsione della primavera :) Per andare all'università trovo comodissimi questo genere di maglioncini che sono di cotone ma allo stsso tempo abbastanza pesantucci :) Questo in particolare è di un color menta ma con base verde non celeste, c'era anche in color carta da zucchero ma trovo che non mi doni molto, sembra troppo un pigiama :)
Costo. 4.99€ da 16.95€ (sconto del 70.56%)



Questo maglioncino è il fratello di quello nero che vi ho già mostrato :) questo ha la particolarità di avere lo scollo sulla schiena invece che sul davanti e non ha i bottoncini del cardigan :) è di un color verde scuro/ verde bosco ed è molto leggero, sarà quindi difficile abbinarlo, magari a mo di maglietta sotto una giacca, anche se così non si apprezzerà tanto la particolarità dello scollo
Costo: 4.99€ invece di 39.95€ (sconto dell' 87.50%)




Questa mi ha subito colpito!  In sostanza è un maglioncino fatto a mo' di T-shirt con tutta la cerniera lungo la schiena e le mezze maniche in ecopelle nera. E' molto particolare ed io sicuramente la abbinerò con una maglietta a maniche 3/4 sotto perchè sono troppo freddolosa :)
Costo: 4.99€ invece di 39.95€ (sconto dell'87.50%)

H&M

Anche H&M mi da tante soddisfazioni principalmente al di fuori dei saldi xD Malgrado non riesca mai a trovare la mia taglia nello store di Livorno, stavolta sono riuscita a trovare qualcosa :)



Questi pantaloni li avevo cercati nello scorso giro di shopping perchè volevo abbinarli alla giacca militare di Stradivarius e alla camicia di Zara ma la mia taglia non c'era! Stavolta invece l'ho trovati e li ho subito acquistati :) sono di questo color khaki che andrà tantissimo in questa primavera :)
Costo: 19.95€



Questi pantaloni mi hanno subito colpita! Non sono solita indossare stampe su maglie e pantaloni ma questa fantasia mi ha conquistata: sembra quella fantasia che si vede nei piatti di ceramica xD lo so è un modo brutto per definire la stampa di un pantalone ma a me ha ricordato quelle :) li adoro e non necessitano neanche di orlo, hanno la risvoltina in fondo che mi arriva perfettamente alla caviglia :)
Costo: 19.95€



Questa è la seconda volta che acquisto questo identico vestito; sapete perchè? Ho perso il primo xD eh si non riesco più a ritrovarlo da circa un mesetto e allora mi sono detta ne prendo un'altro, tanto l'altro iniziava ad essere vecchiotto. Adoro questo genere di vestiti di H&M perchè possono essere utilizzati sia di sera che di giorno, sia in estate che in inverno e ci sono di tantissimi colori.
Costo: 9.95€

Mia mamma era a corto di un mascara e allora abbiamo preso questo (poco dopo siamo passate da Kiko e c'era la promozione proprio sui mascara xD)



Adesso da H&M si possono trovare tantissimi prodotti di MakeUp! Oltre al mascara ho visto hanno anche inserito dei fondotinta (troppo scuri per me -.-). Questo che abbiamo preso noi è il mascara volumizzante, c'era anche la versione allungante e curvante. la cosa bella del packaging al di la dei colori sgargianti è il disegno dello scovolino sulla scatola, così non c'è bisogno ne di tester ne di aprire le confezioni per vedere come sia.
Costo: 2.95€

STRADIVARIUS



Quando sono passata da Stradivarius era tardi sicchè ho fatto un giro veloce della zona a saldo e ho preso solo questa maglietta grigio antracite che è un genere che compro spesso per indossarle sotto giacche o maglioni
Costo: 3.99€ invece di 12.95€

OVS

Sono passata dalla OVS in Via Grande che ha lo stand Essence e con mio grande stupore ho trovato la LE del mago di Oz praticamente intatta! io ho scelto queste 2 cosine



Non sono amante dei blush ma questo l'ho preso per via della colorazione, molto chiara e delicata! 



Poi è cremoso quindi dovrebbe avere una tenuta maggiore dei blush in polvere.. solo a casa mi sono accorta che ha dei microglitter dorati abbastanza discreti al suo interno
Costo: 3.29€



Oltre alla più conosciuta "blushite" esiste un'altra malattia molto meno conosciuta ma altrettanto insidiosa, la "matitite" xD ecco io sono affetta da questa malattia: potevo quindi esimermi dall'acquistare una matita? certo che no :)
Ho scelto questo verde abbastanza chiaro metallizzato, molto carino da utilizzare nella rima interna. La matita sembra abbastanza morbida e scrivente ma devo ancora provarla approfonditamente.
Costo: 1.99€

Eccoci alla fine di questo articolo! ho voluto pubblicarlo subito così magari riuscite sempre a prendere qualcosa coi saldi :)

Ci vediamo Lunedì con l'articolo che vi ho promesso nello scorso post ;)

Baci,

Silvia