sabato 2 marzo 2013

Ancora Shopping (Saldi & Non)

Ci sono ricascata :)

Ebbene si, ieri sono tornata con mia mamma a Livorno e come potevo non fare qualche acquistino? Approfittando di questi ultimi saldi ho preso qualche cosina da Zara, che però non aveva quasi più nulla :( , una maglietta da Stradivarius e 3 cosine da H&M dei nuovi arrivi primaverili :) Da H&M ho anche preso una cosa di MakeUp che è un settore che si sta espandendo anche da H&M (sulla scia di Primark oserei dire :D) e sono riuscita fortunatamente a trovare INTATTA (mancava solo un blush) la nuova LE Essence "The Great and Powerful Oz" ispirata all'omonimo film in uscita nelle sale! Iniziamo quindi con la solita carrellata
P.S. Stavolta ho lasciato cartellini e scontrini così posso dirvi i prezzi precisi :)

ZARA

Iniziamo da Zara che come vi ho già detto nello scorso post saldoso mi da sempre tante soddisfazioni durante gli ultimi saldi :) stavolta era rimasto poco della mia taglia, solo magliette e maglioncini! Stessa cosa per le scarpe.. il 38 era praticamente esaurito per qualsiasi modello rimasto! Ho preso quindi 3 cosine ma con sconti veramente sorprendenti! :)




Ho preso questo maglioncino molto semplice in previsione della primavera :) Per andare all'università trovo comodissimi questo genere di maglioncini che sono di cotone ma allo stsso tempo abbastanza pesantucci :) Questo in particolare è di un color menta ma con base verde non celeste, c'era anche in color carta da zucchero ma trovo che non mi doni molto, sembra troppo un pigiama :)
Costo. 4.99€ da 16.95€ (sconto del 70.56%)



Questo maglioncino è il fratello di quello nero che vi ho già mostrato :) questo ha la particolarità di avere lo scollo sulla schiena invece che sul davanti e non ha i bottoncini del cardigan :) è di un color verde scuro/ verde bosco ed è molto leggero, sarà quindi difficile abbinarlo, magari a mo di maglietta sotto una giacca, anche se così non si apprezzerà tanto la particolarità dello scollo
Costo: 4.99€ invece di 39.95€ (sconto dell' 87.50%)




Questa mi ha subito colpito!  In sostanza è un maglioncino fatto a mo' di T-shirt con tutta la cerniera lungo la schiena e le mezze maniche in ecopelle nera. E' molto particolare ed io sicuramente la abbinerò con una maglietta a maniche 3/4 sotto perchè sono troppo freddolosa :)
Costo: 4.99€ invece di 39.95€ (sconto dell'87.50%)

H&M

Anche H&M mi da tante soddisfazioni principalmente al di fuori dei saldi xD Malgrado non riesca mai a trovare la mia taglia nello store di Livorno, stavolta sono riuscita a trovare qualcosa :)



Questi pantaloni li avevo cercati nello scorso giro di shopping perchè volevo abbinarli alla giacca militare di Stradivarius e alla camicia di Zara ma la mia taglia non c'era! Stavolta invece l'ho trovati e li ho subito acquistati :) sono di questo color khaki che andrà tantissimo in questa primavera :)
Costo: 19.95€



Questi pantaloni mi hanno subito colpita! Non sono solita indossare stampe su maglie e pantaloni ma questa fantasia mi ha conquistata: sembra quella fantasia che si vede nei piatti di ceramica xD lo so è un modo brutto per definire la stampa di un pantalone ma a me ha ricordato quelle :) li adoro e non necessitano neanche di orlo, hanno la risvoltina in fondo che mi arriva perfettamente alla caviglia :)
Costo: 19.95€



Questa è la seconda volta che acquisto questo identico vestito; sapete perchè? Ho perso il primo xD eh si non riesco più a ritrovarlo da circa un mesetto e allora mi sono detta ne prendo un'altro, tanto l'altro iniziava ad essere vecchiotto. Adoro questo genere di vestiti di H&M perchè possono essere utilizzati sia di sera che di giorno, sia in estate che in inverno e ci sono di tantissimi colori.
Costo: 9.95€

Mia mamma era a corto di un mascara e allora abbiamo preso questo (poco dopo siamo passate da Kiko e c'era la promozione proprio sui mascara xD)



Adesso da H&M si possono trovare tantissimi prodotti di MakeUp! Oltre al mascara ho visto hanno anche inserito dei fondotinta (troppo scuri per me -.-). Questo che abbiamo preso noi è il mascara volumizzante, c'era anche la versione allungante e curvante. la cosa bella del packaging al di la dei colori sgargianti è il disegno dello scovolino sulla scatola, così non c'è bisogno ne di tester ne di aprire le confezioni per vedere come sia.
Costo: 2.95€

STRADIVARIUS



Quando sono passata da Stradivarius era tardi sicchè ho fatto un giro veloce della zona a saldo e ho preso solo questa maglietta grigio antracite che è un genere che compro spesso per indossarle sotto giacche o maglioni
Costo: 3.99€ invece di 12.95€

OVS

Sono passata dalla OVS in Via Grande che ha lo stand Essence e con mio grande stupore ho trovato la LE del mago di Oz praticamente intatta! io ho scelto queste 2 cosine



Non sono amante dei blush ma questo l'ho preso per via della colorazione, molto chiara e delicata! 



Poi è cremoso quindi dovrebbe avere una tenuta maggiore dei blush in polvere.. solo a casa mi sono accorta che ha dei microglitter dorati abbastanza discreti al suo interno
Costo: 3.29€



Oltre alla più conosciuta "blushite" esiste un'altra malattia molto meno conosciuta ma altrettanto insidiosa, la "matitite" xD ecco io sono affetta da questa malattia: potevo quindi esimermi dall'acquistare una matita? certo che no :)
Ho scelto questo verde abbastanza chiaro metallizzato, molto carino da utilizzare nella rima interna. La matita sembra abbastanza morbida e scrivente ma devo ancora provarla approfonditamente.
Costo: 1.99€

Eccoci alla fine di questo articolo! ho voluto pubblicarlo subito così magari riuscite sempre a prendere qualcosa coi saldi :)

Ci vediamo Lunedì con l'articolo che vi ho promesso nello scorso post ;)

Baci,

Silvia

6 commenti:

  1. Quel blush purtroppo per il mio incarnato è troppo chiaro e non si vede ); Devo provare il mascara h&m!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara :) il mascara l'ha preso mia madre, appena me ne approprio lo provo! dallo scovolino somiglia molto all'i love extreme :) bacii

      Elimina
  2. il blush è molto bello!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) eh si il blush è carinissimo, sono stata fortunata a trovarlo! ricambio più che volentieri :)

      Elimina
  3. Bellissimo il pantalone con la stampa!! Facci sapere come si comporta il blush, ho sentito recensioni positive ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oi ma ciao :) siii quel pantalone mi piace un sacco, secondo mia mamma è molto da vecchia ma who cares :) Appena lo provo per benino vi farò sapere al sicuro :)

      Elimina