mercoledì 27 febbraio 2013

Haul MUA! Promozione -50%

Buongiorno care :) rieccomi con un nuovo post stavolta di MakeUp :) Vi sto per mostrare gli acquisti fatti per la prima volta dal sito inglese MUA durante l'ultima grossa offerta fatta, il 50% di sconto sull'intero sito :) Potete ben capire che un'offerta del genere non doveva essere persa, soprattutto considerando i prezzi bassissimi dei prodotti! MUA infatti è un brand inglese super LowCost, con prezzi che vanno da un minimo di 1£ a un massimo di 8£ !

Infatti sono sono stata la sola ad ordinare! avevo il carrello pronto e appena hanno lanciato il codice ho inoltrato l'ordine e il sito è andato in crash! Questo alle 11 di mattina! Ho provato e riprovato ma niente. Ho riprovato verso le 6 quando la situazione sembrava essersi calmata e non appena inoltravo il pagamento con PayPal il sito crashava! Il pagamento però era stato effettuato perchè ho ricevuto la mail di Paypal ma non quella di MUA! Questo "disguido" ha rallentato tutta la spedizione del mio pacco che è stato inoltrato manualmente dal Customer Service al magazzino che l'ha spedito il 31 gennaio, 10 giorni dopo il pagamento! Fortunatamente il pacco è arrivato il 6 febbraio da mia cugina e sono entrata in possesso delle mie cosine il giorno stesso.

Purtroppo ho soltanto swatchato le cose per scattare le foto, non ho ancora provato nulla per cui mi riserbo di commentare approfonditamente :) vi farò risapere appena li provo

Iniziamo allora con una carrellata generale di cosa ho preso :)



(luce naturale)

(con flash)

Questa è la panoramica dei prodotti che ho preso! Mi sono dimenticata di aggiungere 2 prodottini che vi farò vedere in seguito :) Per queste cose ho speso 53£ che con lo sconto diventano 26.50£  per 32 prodotti!

Iniziamo con i prodotti per il Viso!

Ho acquistato queste 2 ciprie su consiglio di mia cugina nella colorazione 1 (la più chiara) e la 2 che dal sito sembrava rosata, invece è solamente più scura.
Un consiglio, prima di acquistare guardate le foto sui vari blog e video per farvi un idea dei prodotti e delle colorazioni!
Costo: 1£ ciascuna pagate 50 pence


(Shade 1 e Shade 2 dall'alto in basso)

Rimanendo in zona Viso ho acquistato questo



Ovvero uno spray fissante per il trucco: non ho mai provato nulla di simile e sono ansiosa di provarlo. 
Costo: 5£ pagato 2.50£ con lo sconto

Ho preso poi 5 Blush che sono tra i pezzi forti del marchio!


In alto abbiamo i Cream Blush che ho preso nella colorazione Blossom e Dolly
Costo: 2£ ciascuno pagati 1£

In basso abbiamo i 3 Blush che ho acquistato tra i 6 disponibili (ne avrei presi 4 ma mancava la colorazione 2) abbiamo da sinistra lo shade 1, 3, 4
Costo: 1£ ciascuno pagati 50 pence


Passiamo ai prodotti per gli Occhi e parliamo degli ombretti (la cosa a cui puntavo di più <3)


Gli ombretti Mono della MUA sono una delle cose più conosciute del sito! Pur essendo ombretti super LowCost sono pigmentatissimi! Io ho scelto gli shade 9,12,13,27,30
Il 12 è un dupe del club di MAC e del Camaleonte di Neve MakeUp a quanto ho letto :)
Costo: 1£ ciascuno pagati 50 pence


Altra cosa che volevo assolutamente erano le Palette! Principalmente puntavo a 2 palette, una di queste (la Dusk till' Dawn) è andata esaurita mentre tentavo di ordinare allora mi sono consolata con questa, la "Glamour Days"


E' una palette con colori abbastanza neutri o in linea di massima utilizzabili in tutte le ore della giornata. I colori shimmer sono più pigmentati di quelli mat ed è una caratteristica anche dell'altra palette che vi andrò a mostrare. In ogni caso per il prezzo che ha è assolutamente consigliata!
Costo: 4£ pagata 2£

L'altra palette è il vero must have di MUA, sto parlando della Undressed


Come penso molte di voi sapranno, questa palette è la Dupe praticamente identica della Naked1 che io però non posseggo! Basta cercare un po' in rete per rendersi conto della somiglianza dei vari colori! come ho detto anche per la Glamour Days, pure in questa i colori shimmer sono più scriventi dei matt anche se ho notato che questa palette è più scrivente dell'altra.
Costo: 4£ pagata 2£

(le due Palette a confronto)

 Poi ho acquistato questi eyeliner in gel e glitter


Il primo è grigio simile a quelli della Essence! comoda la confezione perchè ha anche il pennellino integrato (anche se io uso il mio mitico pennello Essence). Questo eyeliner è resistentissimo, per rimuoverlo ho dovuto insistere parecchio e trovo che anche il colore sia molto bello, un grigio scuro che difficilmente si trova in giro a questi prezzi
Costo: 3£ pagato 1.50£


Ho acquistao poi questi eyeliner in glitter pur sapendo che non godevano di un'ottima fama ma a metà prezzo ho voluto rischiare. La cosa che da subito non mi ha convinto è l'odore, infatti questi eyeliner praticamente puzzano xD non li ho ancora provati quindi non so se una volta applicati danno fastidio.. I colori come potete vedere sono abbastanza pigmentati, solo il nero è quasi del tutto privo di glitter.. c'è da dire però che per ottenere quei colori ho fatto 2/3 passate
Costo: 1£ ciascuno pagati 50 pence

Ho acquistato poi queste matite in stick


Che sono una sorta di Longlasting ma con la punta a scapello! li attendevo con ansia ma una volta swatchati mi hanno un po' deluso specie il color menta.. me li immaginavo molto più pigmentati! il Marrone è lo shade "Auburn" e il verde menta è lo shade "Mint Fresh"
Costo: 1.50£ ciascuno pagate 75 pence


Ho acquistato questi pigmenti che mi hanno sorpreso tantissimo! Costano pochissimo e scrivono tantissimo come potete vedere! penso che ne acquisterò altri in un prossimo ordine! sono da sx lo shade "3" e lo shade "5"
Costo: 1£ ciascuno pagati 50pence

Per quanto riguarda i prodotti Labbra ho acquistato 4 dei celeberrimi rossetti MUA nelle colorazioni più famose



Ho acquistato da sinistra lo shade 1,4,14 (bare) e il numero 15 (juicy) ma al posto suo mi è arrivato lo shade 16 (nectar).
Lo shade 1 mi piace molto, è un rosso con sottotoni bluastri quindi il genere di rossetti freddi che piace a me :) Lo shade 4 è bocciatissimo in quanto non scrive! quando l'ho aperto pensavo che fosse il rosa barbie della confezione invece è trasparente -.- Gli altri 2 mi piacciono peccato per il Nectar che purtroppo è troppo aranciato per me, il Juicy infatti era un aranciato più "tranquillo"
Costo: 1£ ciascuno pagati 50pence

Passiamo al reparto Unghie :) Il sito MUA oltre ad una vasta gamma di smalti dal prezzo irrisorio e discreta qualità, offre anche altri prodottini per creare diversi tipi di nail Art e manicure! 

Partendo dagli smalti ne ho presi solo 2 perchè sono piena di smalti xD Ho preso il colore blu in sostituzione di uno Kiko.. non mi piacciono molto gli smalti glitterati ma dal sito si capisce male il grado di glitterosità dello smalto :) Ho preso poi questo smalto Viola che dal sito (e dal nome xD) doveva essere più scuro xD
Costo: 1£ ciascuno pagati 50 pence


Ho acquistato questi "pelucchi" (Fur effect Nails) per fare la velvet manicure ovvero la manicure "pelosa" :) erano disponibili in 5 colori e io ho scelto questo fucsia scuro che si chiama "Fluff & Cuddles"
Costo: 3£ pagato 1.50£

Ho preso poi questi "pallini" per la caviar manicure che sul sito MUA sono chiamati Nail Constellation


Io ho scelto le colorazioni "Gemini" che è quella sui toni del celeste/viola e la colorazione "Scorpio" che è quella sui toni del giallo/fucsia multicolor
Costo: 3£ ciascuno pagati 1.50£

Ecco finalmente terminata la carrellata di prodotti MUA! c'erano un sacco di altre cose che avrei voluto prendere ma o erano esaurite oppure oltrepassavo il budget :)

Detto questo vi saluto e vi lascio al prossimo Post che sarà una collaborazione con una ragazza che adoro e seguo tantissimo :P
Vi lascio col fiato sospeso :)

Baci a tutti

Silvia




23 commenti:

  1. In effetti, le 2 matite che hai preso tu sono meno scriventi! sarà dipeso dal colore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro! con la mia fortuna mi sembra ovvio che abbia preso le peggiori :( alla prossima offerta seguirò il tuo consiglio e prenderò le altre :) grazie di essere passata :)

      Elimina
  2. bellissimi acquisti! E poi sono veramente tanti:)baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah eh si! essendo il primo ordine mi sono data alla pazza gioia cercando di acquistare un po' di tutto :) baci <3

      Elimina
  3. eccomi iscritta ^_^ Anche io con l'ordine 50% ho fatto strage al portafoglio... non ho ancora recensito nulla sul blog, ma sulla pagina face mi son data libero sfogo alla fantasia XD Se vuoi passa a guardare...
    https://www.facebook.com/ilbarbatruccodimokarta

    RispondiElimina
  4. Ma ciao :) sisi sono già passata dalla pag e ho già letto qualche recensione :) soprattutto di essence! io devo ancora provare ammodino questi prodotti, dovrei avere le giornate di 48 ore per fare tutto con calma :) baci :) e grazie di essere passata :)

    RispondiElimina
  5. Oh mio Dio! Ma quante belle cose *______* acquisti davvero stupendi! Che bella scrivenza questa palette. Troppo bella davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii hai visto? La undressed poi è favolosa e assolutamente economica!

      Elimina
    2. a me piace molto quella colorata, perché non sono molto fan di colori nude. :( però visto che non la uso, la sto spedendo alla mia cognata in Grecia. La undressed intendo. :-)

      Elimina
    3. Vedrai che apprezzerà :D è davvero stupenda!

      Elimina
  6. Ottimi acquisti!! Anche io ho approfittato di questa promozione!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao, anche a me è successa la tua identica cosa. Ho effettuato il pagamento con paypal, ma sul sito non è presente l'ordine e non ho ricevuto nemmeno l'e.mail. Come hai fatto per risolvere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho contattato l'indirizzo e-mail ma nessuna risposta. Speriamo che rispondo in questi giorni.

      Elimina
  9. Anch'io ho il tuo problema, mi risulta il pagamento, ma nulla da loro. Nemmeno sul sito non è presente l'ordine.. Come hai risolto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho scritto una volta, e poi un'altra ancora! hai pagato con paypal?

      Elimina
  10. *_______* UAU! bellissimo acquisto hai fatto! sono molto curiosa di acquistare da MUA. Ma purtroppo ho troppe cose da finire. :(

    RispondiElimina
  11. Ciao, non conoscevo questo sito, splendide foto, mi hanno molto incuriosita, mi sa che ci farò un pensierino:-) Nuova follower , ti ho trovato tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    a presto
    Sara

    RispondiElimina
  12. Bella linea dai colori stupendi! Dove sono prodotti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii i prodotti sono ottimi ma purtroppoo hanno un inci pessimo e sono prodotti in cina.. unica pecca.. io però non ho mai avuto problemi! bacii

      Elimina
  13. Io ho la Undressed ed è una delle mie preferite! solo che ci sono rimasta un po' male per la grandezza delle cialde. le aspettavo più grandi!
    ciao grazie per essere passata da me, mi sono appena iscritta al tuo blog!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo le cialde non sono grandissime ma comunque è una palette che dura dvavero a lungo nel tempo. io la uso da un anno e ancora nessuna cialda ha il buchino xD passo volentieri ;)

      Elimina